Termini e condizioni

Termini e Condizioni Generali dell'impresa Avene sono redatti in conformità con la legge sulla tutela dei consumatori, sulla base delle raccomandazioni della Camera di Commercio e del codice internazionale per il business. L'acquirente conferma di essere a conoscenza del testo integrale dei termini e condizioni sul sito web della Avene Ltd. e concorda con loro.

1. INFORMAZIONI sul FORNITORE

Le vendite online sono effettuate da Avene Ltd., Tržaška cesta 134, 1000 Ljubljana, Slovenia. La società è iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale distrettuale di Ljubljana

La società è legalmente responsabile al pagamento dell'IVA (sloveno Partita IVA: SI48423114).

2. Accessibilità delle informazioni

Servizio clienti si impegna a fornire sempre le seguenti informazioni:

  • identità aziendale (nome e sede di attività, il numero di immatricolazione),
  • informazioni di contatto, che consente all'utente di comunicare in modo veloce ed efficace (e-mail, telefono),
  • le essenziali caratteristiche dei prodotti,
  • disponibilità degli prodotti (ogni articolo offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un termine ragionevole),
  • articoli di consegna (metodo, posizione e il tempo di consegna),
  • tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente e dimostrare se già includono le tasse e le spese di trasporto,
  • modalità di pagamento e di consegna,
  • il termine entro il quale è possibile recedere dal contratto e le condizioni di revoca; inoltre, su se e quanto costa al acquirente di restituire l'articolo.


3. CONTRATTO

Il compratore è responsabile per l'accuratezza dei dati forniti nel processo di contratto. Il fornitore non e responsabile per eventuali errori nella consegna dovuti al indirizzo errato. Dopo Una volta inoltrato l'ordine, l'acquirente riceve il contratto (fattura) tramite e-mail. Contratto (fattura) viene memorizzato elettronicamente sul server ed e accessibile al cliente in qualsiasi momento, nel suo profilo utente.

4. La spedizione della merce, come indicato nella consegna

5. DIRITTO DI RECESSO DALL'ACQUISTO, RESTITUZIONE DELLA MERCE

L'acquirente ha il diritto, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, per denunciare al venditore (via e-mail info@avene.si) sull recesso dal contratto, senza essere tenuto a dare una ragione per questa decisione. L'acquirente coprirà i costi che sostengono per la risoluzione del contratto. Se i prodotti sono integri e nella confezione originale, il compratore deve pagare solo le spese di spedizione di ritorno. I prodotti devono essere restituiti al venditore entro 30 giorni dal recesso del contratto (acquisto) dalla notifica presentata . Se i prodotti non sono confezionati nel loro imballo originale, l'importo rimborsato sarà ridotto del 10%, e se i prodotti sono danneggiati in alcun modo l'importo rimborsato sarà ridotto almeno del 20% o più. 

Le merce ricevuta deve essere restituita intatta e nella stessa quantità, a meno che sia danneggiata o persa senza la colpa del consumatore.

Il rimborso del pagamento sarà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento dell'apparecchio. Il rimborso del prezzo di acquisto è versato sull conto corrente bancario (personale) del compratore comunicato dalla notifica della restituzione della merce.

6. PREZZI

I prezzi sono in euro, IVA inclusa. I prezzi indicati su ogni articolo non contengono nessun costo di spedizione.

Il prezzo indicato alla fine del contratto e il prezzo finale, che comprende il costo di trasporto.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi. Il prezzo valido è quello che viene pubblicato on-line il giorno del contratto, che è la data di completamento dell'ordine e la spedizione dei prodotti.

7. CONDIZIONI DI PAGAMENTO - come indicato nella sezione Condizioni di pagamento

8. RECLAMI E CONTROVERSIE

Il venditore è obbligato a creare un sistema efficace per la gestione dei reclami. Il venditore si adopererà per elaborare i reclami in termini più brevi e per informare l'acquirente sulle possibili soluzioni al problema.

I prodotti consegnati rimangono di proprietà del venditore fino al completo insediamento di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale. Se il business è fatto attraverso conti correnti, mantenere i diritti di proprietà è un modo per garantire l'equilibrio dei nostri crediti. Se il pagamento viene effettuato tramite un servizio che trasmette i fondi al venditore, il venditore conserva i diritti di proprietà dei prodotti fino a quando i fondi di acquisto vengono accreditati sul nostro conto. L'obbligo agli acquirenti di pagare è ritirato dopo l'ammontare totale dei fondi di acquisto accreditato sul conto del venditore. 
In caso di restituzione dei prodotti da parte del compratore, è il suo obbligo di farlo entro dieci (10) giorni dopo aver effettuato la notifica ufficiale torna al venditore. Il venditore conserva il 20% del valore di acquisto per la perdita di valore dei prodotti. Se l'acquirente non restituisce la merce in tempo utile, il venditore si riserva di addebitare il 50% del valore del prodotto, per aver causato danni al business.  
   


Inoltre, il venditore si impegna a risolvere eventuali controversie in via amichevole.

9. PRIVACY

Il servizio si impegna alla protezione permanente dei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per la gestione dei conti, offerte e altra documentazione necessaria.

AVene Team