Informazioni di consegna

La spedizione è gestita da un servizio generale DPD.

Tutte le spedizioni sono assicurate. Se una spedizione è danneggiata, forniremo una sostituzione.

 

Il prezzo della spedizione puo essere trovato nel carrello, quando si seleziona un paese e la regione per la consegna.

 

Il termine di consegna previsto dipende dalla distanza a paese e regione desiderata per la consegna.

 

Tutte le spedizioni sono servite ai clienti dalle 8:00 e fino a 13:00.

 

Se il servizio di consegna non è in grado di raggiungervi, cercheranno di fornire il pacchetto ancora una volta prima di restituirlo al venditore.

 

I prodotti desiderati possono essere ritirati presso il quartier generale della società, se concordato in precedenza.

 

Prima di firmare l'acquisizione, verificare che il prodotto non sia danneggiato. Se è così, fatecelo sapere subito.

Si prega di fare e di inviare immagini di imballaggi e del danno sulla voce e la relazione ufficiale che il servizio di trasporto ha consegnato un pacchetto danneggiato.

Senza verbale sottoscritto per l'acquisizione questi casi non vengono risolti!!

 

AVene Team